Inaugurazione nuovi locali della Pinacoteca Comunale Francesco Tabusso e apertura della retrospettiva "Emozioni torinesi" dedicata al Maestro Fernando Eandi

Riapertura della Pinacoteca Francesco Tabusso di Rubiana
Data:
Martedì, 16 Aprile 2024

Descrizione

Il mese di maggio si avvicina, e con esso il primo dei cinque appuntamenti all'insegna dell'arte previsti per quest'anno negli spazi della pinacoteca Comunale Francesco Tabusso di Rubiana. Un evento che non soltanto aprirà la stagione 2024 delle mostre dedicate agli artisti cntemporanei piemontesi, ma che costituirà anche l'occasione per inaugurare i locali rinnovati della nostra area espositiva in seguito ai recenti lavori effettuati grazie alla partecipazione a un bando con fondi del P.N.R.R.

Vi aspettiamo pertanto sabato 11 maggio alle ore 11:00 all'apertura della retrospettiva "Emozioni torinesi" dedicata al Maestro Fernando Eandi.

La Pinacoteca Francesco Tabusso riapre i battenti, più bella che mai.

16/04/2024 14:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!